Se fosse la mamma a russare?

Se fosse la mamma a russare?

La Festa della Mamma è una data speciale, il giorno dell’anno in cui potremo fare gli auguri e un bel regalo alla nostra mamma. Perché non festeggiarla e ricordarle quanto è speciale per noi risolvendo il suo problema di roncopatia?

La Festa della Mamma è nata per onorare rispettosamente la figura della mamma e con essa anche il dono della maternità. Nel mondo il giorno dedicato per festeggiare la Festa della Mamma è celebrato in giorni diversi. La maggior parte dei popoli festeggiano la Festa della Mamma nei mesi di marzo o maggio.

In Italia la Festa della Mamma è nata negli anni Cinquanta, per scopi puramente commerciali. L’ideatore fu il sindaco di Bordighera che la istituì nel suo paese nella seconda domenica di maggio del 1956. Inizialmente la data era fissa e si festeggiava sempre l’otto maggio. Da sedici anni invece la festività viene celebrata, come in tanti altri paesi del mondo, la seconda domenica di maggio.

In questa occasione invece del solito regalo perché non iniziare a curare la roncopatia della propria mamma con una visita specialistica? Il nostro Centro Medico è a disposizione per eseguire diagnosi e terapie dedicate.

Support