Gadget per smettere di russare

Gadget per smettere di russare

Una delle più recenti novità per favorire il sonno di mogli e mariti insonni è Nora! Oggi finalmente, grazie alla tecnologia, questo dramma notturno potrebbe avere le ore contate.

Avere un compagno che russa è una vera piaga sociale, questo problema potrebbe essere debellato grazie alla tecnologia di Nora. Un geniale ritrovato tecnologico amico del vostro sonno, che agisce grazie ad un’idea semplice e alquanto geniale. Intanto dobbiamo considerare che si tratta di una soluzione non invasiva.

Nora è un sistema formato da una serie di sofisticati sensori e da una pompetta. È sufficiente sistemarlo sotto il cuscino del paziente e al primo respiro pesante il sistema si attiva automaticamente, prima ancora che il fenomeno possa anche solo iniziare.

I sensori attivano istantaneamente la pompetta, che a sua volta inizia a smuovere il cuscino e scuote la testa del paziente quel tanto che basta per arginare il problema. Inoltre sembra che questa sensazione di scuotimento sia anche salutare e molto piacevole per chi lo subisce. L’azione concilia il sonno e rilassa i muscoli del collo e delle spalle.

Per maggiori informazioni: http://www.smartnora.com/

Support